Corso di customer care

CORSO DI CUSTOMER CARE CORSO DI CUSTOMER CARE
"Non trattare i clienti come vorresti tu, ma come loro vogliono essere trattati."
Aiuto i tuoi dipendenti a migliorare la gestione del rapporto con i clienti.

Ho creato un corso sul customer care che consente di

Migliorare la gestione del rapporto con i clienti
Attuare una comunicazione chiara ed efficace
Gestire il reclamo in maniera efficiente e in tempi brevi
Comunicare in modo empatico

Cosa include?

  • Formazione in aula (o video call) tramite lezioni frontali, esercitazioni, casi pratici di studio, simulazioni.
  • Utilizzo di metodi interattivi, in modo da coinvolgere i partecipanti, sollecitare l'interesse, favorire la discussione su casi pratici provenienti dalla loro esperienza.
  • A fine corso sarà consegnato l’ Attestato di partecipazione e un opuscolo con le Customer care tips.
Lo sai che la "prima impressione" avviene nei primi 7 secondi del nostro incontro con la persona sconosciuta? Beh, adesso che lo sai, puoi decidere di migliorare la prima impressione della tua azienda scegliendo di far seguire ai tuoi dipendenti il mio corso!

Desideri maggiori informazioni?

Ti richiamo io!
Compila i campi in basso per ottenere un preventivo gratuito.